Nuova (squisita!!!) collaborazione!!!

In realtà questa collaborazione è iniziata da qualche settimana, ma solo ora trovo il tempo di parlarvi dei fantastici prodotti In.al.pi!!
Guardate che meraviglia!




Le famiglie proprietarie della IN.AL.PI erano attive nel settore lattiero caseario sin dal lontano 1800 !
La tradizione, ben rappresentata da questa lunga esperienza, ha saputo evolversi grazie ad una grande attenzione al miglioramento della qualità, alle richieste del mercato ed all'innovazione tecnologica ed ha portato alla nascita a Moretta (Cn) dell'attuale IN.AL.PI.

Vi assicuro che queste non sono solo parole!!!
Vedete la fantastica caciotta della foto sopra? Sulla confezione sono presenti tutti i dati necessari, compresi i consigli per la conservazione! Eccola!



Vorrei potervi dire che ho creato cose deliziose grazie a questa bella caciottina, ma vi mentirei!!!! I bambini, mio marito e io ce la siamo spazzolata tutta!!!! Non abbiamo mai mangiato nulla di simile!!!! Ha un sapore delicatissimo, burroso...Indescrivibile!!!! Posso solo suggerirvi di provarla!!!!

Il Burro l'ho usato per fare la base della mia torta allo yogurt per il buffet della Comunione di mio figlio

In due versioni



Profumatissimo!!!
A presto con tante nuove ricette!!!!

1 commento:

le gioie di aleuname ha detto...

Complimenti e auguri per la comunione di tuo figlio............