Si dovrebbe

cominciare con la ricetta di un bel tiramisù, come da titolo, ma non avendolo a disposizione al momento, comincio mettendo una ricetta provata da poco ma che mi è piaciuta tantissimo!
Avevo una confezione di muesli misto che nessuno mangiava, tipo questo

Non sapendo che farne e non volendoli ASSOLUTAMENTE buttare ho cercato qualche ricetta in rete, e ,con qualche modifica di alcune trovate, ho fatto questa (da fare la sera prima della "consumazione!!^_^)

Biscotti al muesli
Ingedienti
100gr farina
150gr di zucchero
1 uovo
1 cucchiaio di miele
250 gr muesli
100gr burro (io uso il burro tedesco del Lidl, o al massimo il "Lurpak", che quello italiano non mi piace per niente!!)

Scaldare il forno a 150°C.
Fondere il burro a bagnomaria.Nella ciotola con il burro versare tutti gli ingredienti e lavorare bene. Far riposare 10 minuti, poi con due cucchiai formare dei mucchietti sulla teglia ricoperta di carta da forno.
Infornare per 15 minuti e quando saranno dorati, spegnere il forno lasciando il forno aperto per 1-2cm.
Lasciarli in forno tutta la notte ed ecco cosa mangerete a colazione

Non avete idea del profumo che avrà casa vostra per tutto il giorno!!!GNAMMMMMM!!!

Nessun commento: